Nel dinamico panorama dell’agricoltura moderna, l’integrazione di droni, sonde di ultima generazione e la mappatura via satellite, è fondamentale per massimizzare il rendimento delle terre.
Grazie a questi strumenti potrai comprendere, monitorare e gestire le tue colture al meglio. Poni fine a tutti i tuoi problemi: ti aiuteremo a conoscere e sfruttare le tecnologie più innovative sul mercato.
Tra i droni moderni, il Drone DJI Mavic 3 Pro emerge come il più performante disponibile. Niente è paragonabile alla praticità e all’efficacia di questo strumento, in grado di sorvolare e analizzare attentamente ogni singola porzione del campo, in pochi istanti.
Con il DJI Mavic 3 Pro, avrai una visione aerea istantanea della salute delle tue colture, individuando tempestivamente potenziali problematiche quali carenze idriche, segnali precoci di malattie, o altro ancora.
La sua avanzata tecnologia ti offre un’analisi dettagliata e immediata, consentendoti di intervenire prontamente per garantire la massima salute e produttività delle tue coltivazioni.
Se ti sei mai domandato quanto e quando irrigare, questa è la svolta.
MANNA è un programma che mette in comunicazione il tuo cellulare e le sonde intelligenti nel terreno, tramite satellite. Il primo passo consiste nell’installazione delle sonde di telerilevamento nel campo che si collegheranno via satellite, trasmettendo, poi, i dati su una comoda app sul cellulare.
MANNA creerà automaticamente un’analisi dell’idratazione del suolo, elaborando anche stime sull’evaporazione e accumulo dell’acqua. Tutte queste informazioni vengono visualizzate chiaramente su una mappa satellitare, rendendone la consultazione immediata e intuitiva.
Grazie a tecnologie avanzate di imaging satellitare, offriamo una visione dettagliata e in tempo reale del tuo campo, permettendoti di pianificare, agire, trattare e prevenire.
Monitorando costantemente le terre tramite questo strumento, si può personalizzare la concimazione in base alle esigenze specifiche di ciascuna area del campo e tenere traccia di eventuali cambiamenti o scompensi.
Si ottiene un duplice vantaggio: ridurre gli sprechi di fertilizzante e garantire un bilanciamento nutrizionale ottimale per la pianta.